Shinkon no Tama

Reply
ciauuu
view post Posted on 27/2/2009, 21:16Quote

Kagome-chan

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 00:59

ciauuuu oddio roro hai fatto un capolavoro..anzi un forum!!!!!XDXD cmq salve a tt mi kiamo Giorgia ma tt molti mi kiamano Giorgina Kagome o kaggy...x me va bn tt i modi XD...ho 14 anni..vivo a Palermo!!! amo gli anime e manga...hobby preferito è disegnare!! spero d diventare una mangaka(fumettista) m piace molto leggere fanfitction soprattutto quelle di inuyasha e kagome (se nn è stato kiaro sn una pazza per qst coppia + bella che io abbia mai conosciuto!!XDXD) sn anke definita su EFP..beh nn so alcuni mi soprannominano così XD..la commentatrice salvatrice XD perchè la osa ke mi piace fare è dare "grinta" agli autori k perdono l'ispirazione..infatti in qst periodo sto aiutando 4 autrici (nn sl su EFP ma anke Mangnet e Manga.it XD) cmq lo faccio perchè mi piace aiutarli ed essere utile :) ^_^ e poi perchè c rimango molto male lggere delle storie che poi c vuole un'altro cap x continuarla o finirla :unsure: :cry:
ma cmq..spero d nn avervi fatta annoiare...si sa sn una grande parlantina..XD
ben spero d essere benvenuta Ciauuuu!!!^^
Kaggy95

image
image
Iscrivetevi su InuWorld.it per chi vuole sapere tutto sul nostro mezzodemone!!^^(in basso alla fine il banner XD)
image
image
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/3/2009, 17:28Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 23:09

benvenuta allo shinkon no tama ^_^

imageimage
In questo momento mi sento un onigiri♥ Ed un sacco di altre cose.
"In ogni caso la felicità è sempre dietro l'angolo: la felicità arriva all'improvviso, indipendentemente dalla situazione e dalle circostanze, tanto da sembrare spietata […]. È imprevedibile come lo sono le onde e il tempo. I miracoli sono sempre in attesa, senza far distinzione per nessuno." Da Ricordi di un vicolo cieco Banana Yoshimoto
Viva il Tiramisù♥
imageimage

♥Casa Uzumaki and my EFP page♥
image
image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 27/2/2009, 21:16

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons