ciauuuu oddio roro hai fatto un capolavoro..anzi un forum!!!!!XDXD cmq salve a tt mi kiamo Giorgia ma tt molti mi kiamano Giorgina Kagome o kaggy...x me va bn tt i modi XD...ho 14 anni..vivo a Palermo!!! amo gli anime e manga...hobby preferito è disegnare!! spero d diventare una mangaka(fumettista) m piace molto leggere fanfitction soprattutto quelle di inuyasha e kagome (se nn è stato kiaro sn una pazza per qst coppia + bella che io abbia mai conosciuto!!XDXD) sn anke definita su EFP..beh nn so alcuni mi soprannominano così XD..la commentatrice salvatrice XD perchè la osa ke mi piace fare è dare "grinta" agli autori k perdono l'ispirazione..infatti in qst periodo sto aiutando 4 autrici (nn sl su EFP ma anke Mangnet e Manga.it XD) cmq lo faccio perchè mi piace aiutarli ed essere utile e poi perchè c rimango molto male lggere delle storie che poi c vuole un'altro cap x continuarla o finirla ma cmq..spero d nn avervi fatta annoiare...si sa sn una grande parlantina..XD ben spero d essere benvenuta Ciauuuu!!!^^ Kaggy95
Iscrivetevi su InuWorld.it per chi vuole sapere tutto sul nostro mezzodemone!!^^(in basso alla fine il banner XD)
Group: Administrator Posts: 270 Location: Casa Hatake u.u
Status:
benvenuta allo shinkon no tama
In questo momento mi sento un onigiri♥ Ed un sacco di altre cose. "In ogni caso la felicità è sempre dietro l'angolo: la felicità arriva all'improvviso, indipendentemente dalla situazione e dalle circostanze, tanto da sembrare spietata […]. È imprevedibile come lo sono le onde e il tempo. I miracoli sono sempre in attesa, senza far distinzione per nessuno." Da Ricordi di un vicolo cieco Banana Yoshimoto Viva il Tiramisù♥