Shinkon no Tama

Reply
Come uccidere Hojo?, Trovate voi una dolce soluzione XD
view post Posted on 12/1/2009, 20:44Quote

...Ninfa degli Inferi...

Group: Member

Status: Utente anonimo

Allora parto con il fatto che questo personaggio io lo ritengo inutile, pedante e di una demenza allucinate.
Sfido chiunque a non ficcarlo sotto una macchina, perciò vi chiedo come uccidereste Hojo?

Io lo ficcherei sotto una bella pressa XD

I miei Blog

Effimera Chimera

”Il

image

PER ME SI VA NE LA CITTÀ DOLENTE,

PER ME SI VA NE L’ETERNO DOLORE,

PER ME SI VA TRA LA PERDUTA GENTE.

GIUSTIZIA MOSSE IL MIO ALTO FATTORE;

FECEMI LA DIVINA POTESTATE,

LA SOMMA SAPIENZA E ‘LA PRIMO AMORE.

DINNANZI A ME NON FUR COSE CREATE

SE NON ETERNE, E IO ETERNA DURO:

LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ ENTRATE.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/1/2009, 21:31Quote

Roro, unica ed inimitabile.

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 21:50

ù.ù Allora, le mie istruzioni per eliminarlo: prendete un carciofo, e cucinatelo. Poi, quando sarà bello cotto, inserite al suo interno una dose ENORME di arsenico.
Hojo è un carciofo, dunque riconoscerà il suo simile, e lo ingurgiterà euforico.
ù.ù Ma l'arsenico lo eliminerà: ed ecco la morte ingloriosa di quest'orrendo personaggio.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/1/2009, 21:47Quote

...I'll be what I am...

Location: ...la fredda e desolata Finlandia... se magari... >.< correggo... la piccola e insignificante Bastia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/10/2009, 21:49

Allors.... laissez-moi penser...

Io direi di prendere uno dei suoi regali dall'utilità a me tuttora sconosciuta (mi dispiace ma a me non la dà a bere che siano per questa fantomatica ''Salute'' mi spiegate chi è?) e applicare i principi attivi su di lui, ovvero, tirarglieli dietro...
Lui da bravo essere della razza degli Hojo correrà via, per finire dove? Dai che è semplice...
Bravi avete indovinato! Nella classe di Kagome!

Ma qui ad attenderlo ci sarà una squadra di lottatori di Sumo, lui con la sua solita aria da ebete dirà << C'è Higurashi? -quella ragazza non avrà mai un nome ù.ù-

Loro indispettetiti per tanta ignoranza racchiusa in un essere lo rincorreranno e poi alla Ranma, Hojo con un calcio sarà mandato in orbita come Happosai, Ryoga, Kuno Tatewaki, Ranma, ecc...

Ok sono pazza lo so! ^^
*Tutti annuiscono -mai contraddire i pazzi*
^^' grazie per l'attenzione *Ylpeys/Kirarachan/Vale si ritira buona buonina*

Ж МΣТΔĿ ˙ ЯƯŁΣŻ Ж - Ж МΣТΔĿ ˙ ЯƯŁΣŻ Ж - Ж МΣТΔĿ ˙ ЯƯŁΣŻ

image

image

"There is no such thing as a moral or an immoral book.
Book are well written, or badly written.
That is all."

"It's my world, you aren't in it!"

image

"When the critics disagree the artist is in accord with himself"

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/1/2009, 22:11Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 23:09

E infine arriva Hime...Gente io sono sadica ma sadica è riduttivo!!
Hojo, Hojo l'inutile essero ammazzere facendolo a pezzi con la Tessaiga e butterei i pezzi nell'acido muriatico !! Non mi sono impegnata molto però...Kekekekeke !!!

imageimage
In questo momento mi sento un onigiri♥ Ed un sacco di altre cose.
"In ogni caso la felicità è sempre dietro l'angolo: la felicità arriva all'improvviso, indipendentemente dalla situazione e dalle circostanze, tanto da sembrare spietata […]. È imprevedibile come lo sono le onde e il tempo. I miracoli sono sempre in attesa, senza far distinzione per nessuno." Da Ricordi di un vicolo cieco Banana Yoshimoto
Viva il Tiramisù♥
imageimage

♥Casa Uzumaki and my EFP page♥
image
image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/1/2009, 16:04Quote

Daughter of the rising sun~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 20:26

Kikka -chan ,Hime non ti far ingannare, sembra carina e gentile...Ma in realtà nasconde un cuore sadico!xD
Se leggi a fine fima vedrai scritto bene in chiaro I'm not okay !!Aahah..Anzi Buahaha!!
Ok,dunque passiamo a quello per cui sono stata assoldata : l'uccisione di Hojo.
Cominciate a pedinare la vittima,non che sia difficile è troppo sempliciotto e cretino per rendersene conto, e dopo aver studiato le sue abitudini fategli recapitare un biglietto con su scritto :" Hojo,vorrei incontrarti. Kagome", con la data e il luogo che più vi aggrada.Preferibilmente la sera in un luogo isolato.
Il "cretino" troppo preso dall'euforia,non si renderà neppure conto della scrittura differente da quella della ragazza.
Arrivato a destinazione Hojo attenderà Kagome,che ovviamente non arriverà mai, e allora,voi da bravi assasini, lo tramortirete e ,una volta portato nel vostro covo imbavagliato, lo rinchiuderete in una cella e lo torturerete.
Ma,non è tutto qui, nel frattempo per illuderlo farete finta di aver prigioniera anche la piccola ka-chan.Sofferente e in fin di vita.
Nulla,potrebbe straziare di più il piccolo cuore e la poca mente di Hojo,che straziato soffrirà ancora di più.
Ed infine,prima di sferrare il colpo finale, grazie ad un incantesimo trammuterete le vostre fattezze in quelle di Kagome e ,dopo averlo umigliato, ucciderete il "carciofo" a sangue freddo.Un colpo di pugnale dalla lama avvelenata.
Un colpo non mortale in se ma che,legato al veleno,si rivelerà straziante e fatale.
Tutto questo in circa tre giorni di prigionia,ovviamente.
Il corpo deve essere debole,ma abbastanza forte per resistere al veleno così a lungo da farl soffrire a dovere.
Che ne dite?
Alla,fine, come ciliegina sulla torta una lunga risata diabolica.
E' così morì Hojo.
xDD

Hey girls, you’re beautiful. Don’t look at those stupid magazines with sticklike models. Eat healthy and exercise. That’s all. Don’t let anyone tell you you’re not good enough. You are good enough, you are too good. Love your family with all your heart and listen to it. You are gorgeous, whether you’re a size 3 or a size 14. It doesn’t matter what you look like on the outside, as long as you’re a good person, as long as you respect others. I know it’s been told hundreds of times before, but it’s true. Hey girls, you are beautiful. { Gerard Way }
Hikki ♥ ~ Hicchan ♥♥ ~ Bothering life
image

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 12/1/2009, 20:44

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni