Shinkon no Tama

Reply
*Kagome*, Perchè lei è invidiata da centinaia di bm
icon1  view post Posted on 11/1/2009, 15:08Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 23:09

Volevo dedicare uno spazio a Kagome in questo pomeriggio domenicale !
Kagome Higurashi, ha 15 anni da...un bel po' di anni eheh, il sogno di tutte le donne di mezz'età! E' una normale ragazza di terza media come si ostina a dire ogni tanto, ma non tutte le normali ragazze di quindici anni possono cambiare epoca saltando dentro ad un pozzo...Se io salto dentro un pozzo potrei morire ma dettagli! E' la reincarnazione della donna più odiata dalle bm, Kikyo, una sacerdotessa dell'era Sengoku.
Classica storia, lei nell'altra epoca incontra un mezzodemone, Inuyasha per l'appunto e che fa la normale ragazza di terza media? Se ne innamora...Era palese ahahaha !
Lei è innamorata, lui sembra cedere ma il ricordo di Kikyo (la mummia come è amabilmente chiamata -.-')è ancora forte...Lei si dispera, lui non sa perchè lo è...Due scemi insomma ! Però ci piacciono tanto no? E ci piace lei, lei che lo sopporta, lei che li rimane affianco nonostante lui scappi sempre a cercare l'altra ( <_< ), lei che rischia 11 volte su 10 di morire ogni santo giorno, lei che è praticamente la promessa sposa di ogni tipo strano che incontra !
E voi che ne pensate di Kagome? E' la donna fatta apposta per quel gran pezzo di mezzodemone? Secondo me si !!
:woot:

imageimage
In questo momento mi sento un onigiri♥ Ed un sacco di altre cose.
"In ogni caso la felicità è sempre dietro l'angolo: la felicità arriva all'improvviso, indipendentemente dalla situazione e dalle circostanze, tanto da sembrare spietata […]. È imprevedibile come lo sono le onde e il tempo. I miracoli sono sempre in attesa, senza far distinzione per nessuno." Da Ricordi di un vicolo cieco Banana Yoshimoto
Viva il Tiramisù♥
imageimage

♥Casa Uzumaki and my EFP page♥
image
image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/1/2009, 15:46Quote

...I'll be what I am...

Group: Member
Location: ...la fredda e desolata Finlandia... se magari... >.< correggo... la piccola e insignificante Bastia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/10/2009, 21:49

CITAZIONE (Himechan @ 11/1/2009, 15:08)
E' la donna fatta apposta per quel gran pezzo di mezzodemone? Secondo me si !!

come darti torto! lei e' l'unica che puo' sopportare quel baka!! >.<

Ж МΣТΔĿ ˙ ЯƯŁΣŻ Ж - Ж МΣТΔĿ ˙ ЯƯŁΣŻ Ж - Ж МΣТΔĿ ˙ ЯƯŁΣŻ

image

image

"There is no such thing as a moral or an immoral book.
Book are well written, or badly written.
That is all."

"It's my world, you aren't in it!"

image

"When the critics disagree the artist is in accord with himself"

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/1/2009, 18:09Quote

...Ninfa degli Inferi...

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (YlpeyS @ 11/1/2009, 15:46)
CITAZIONE (Himechan @ 11/1/2009, 15:08)
E' la donna fatta apposta per quel gran pezzo di mezzodemone? Secondo me si !!

come darti torto! lei e' l'unica che puo' sopportare quel baka!! >.<

Certo, anche se provo una pena per Inu Yasha.
Ma povero cucciolo deve sopportare una ragazzina che grida A Cuccia! ogni due secondi XD.
Voglio dire la mia, io amavo questo personaggio, ma ora no.
Motivo? Perché con il passare del tempo e la sua insulsa gelosia nei confronti di Inu Yasha, me l'ha fatta odiare è_é.
E' e resterà una mocciosa pedante, piagnucolosa, gelosa -_- .
Ora posso morire uccisa dalle lance delle Bimbominkia XD

I miei Blog

Effimera Chimera

”Il

image

PER ME SI VA NE LA CITTÀ DOLENTE,

PER ME SI VA NE L’ETERNO DOLORE,

PER ME SI VA TRA LA PERDUTA GENTE.

GIUSTIZIA MOSSE IL MIO ALTO FATTORE;

FECEMI LA DIVINA POTESTATE,

LA SOMMA SAPIENZA E ‘LA PRIMO AMORE.

DINNANZI A ME NON FUR COSE CREATE

SE NON ETERNE, E IO ETERNA DURO:

LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ ENTRATE.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/1/2009, 18:17Quote

CITAZIONE

No ti prego!! Non possono arrivare fin qua le lance delle bimbeminkia... Non possono arrivare fin qui!! :wacko:

imageimage
"In ogni caso la felicità è sempre dietro l'angolo: la felicità arriva all'improvviso, indipendentemente dalla situazione e dalle circostanze, tanto da sembrare spietata […]. È imprevedibile come lo sono le onde e il tempo. I miracoli sono sempre in attesa, senza far distinzione per nessuno." Da Ricordi di un vicolo cieco Banana Yoshimoto
Viva il Tiramisù♥
imageimage

image
image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/1/2009, 18:19Quote

...Ninfa degli Inferi...

CITAZIONE (Himechan @ 11/1/2009, 18:17)
No ti prego!! Non possono arrivare fin qua le lance delle bimbeminkia non possono arrivare fin qui!! :wacko:

:lol:
Non temere ho il Sommo Monciccì che mi protegge ^^.
Comunque, in un'altro forum io sono contro Kagome tanto che mi hanno definito Diabolica XD

I miei Blog

Effimera Chimera

”Il

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/1/2009, 18:21Quote

Non temere !! Qua c'è la libertà di parola wahahahahaha !!

imageimage
Viva il Tiramisù♥
imageimage

image
image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/1/2009, 20:56Quote

Roro, unica ed inimitabile.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 21:50

ù.ù Celina, la tua affermazione mi ha indispettita.

CITAZIONE
Certo, anche se provo una pena per Inu Yasha.
Ma povero cucciolo deve sopportare una ragazzina che grida A Cuccia! ogni due secondi XD.
Voglio dire la mia, io amavo questo personaggio, ma ora no.
Motivo? Perché con il passare del tempo e la sua insulsa gelosia nei confronti di Inu Yasha, me l'ha fatta odiare è_é.
E' e resterà una mocciosa pedante, piagnucolosa, gelosa .

Pena per InuYasha?
...
No. Pena per lui no.
Non per lui che è un indeciso, non per lui che palesemente non sa decidersi, non per lui che fa gaffe di continuo.
INSULSA GELOSIA?
Celina... Se l'uomo che ami, e che più e più volte ti dà modo di capire che, alla fin fine, ricambia il tuo sentimento, fuggisse di continuo per andare dalla sua ex, credo che saresti irritata anche tu.
Kagome lo lascia andare sempre. Kagome abbandona i suoi studi, i suoi amici, la sua famiglia, la sua vita per raggiungerlo sempre e comunque.
Non sarebbe più facile rifiutarsi di andare? Non sarebbe più corretto - PER LEI - smettere di soffrire, e non seguirlo più?
Sì. Sicuramente .
Ebbene: lei non lo fa.
Lei lo segue, lenisce le sue ferite, lotta per una causa non sua - ha rotto la sfera, certo, ma, se non fosse stato per InuYasha, credo che tutto si sarebbe risolto in modo migliore -, combatte demoni mostruosi, rischia di morire. E lo fa per amore.
Lo fa perché ama InuYasha, e vuole renderlo felice. Anche lasciandolo a Kikyo.
Ma se l'interesse del cucciolone per Kagome è palese, credo sia logica la sua gelosia: lei lo ama tremendamente. Lo ama più di quanto possiamo immaginare, più di quanto desideriamo immaginare.
Lo ama anche più di Kikyo.
Kagome non è infantile. Tutt'altro.
Kagome è I.N.N.A.M.O.R.A.T.A.
Ed è una donna.
Le donne innamorate sono gelose.
Credo che ciò sia un dato di fatto, no?
E so che sono stata irritante, e so che sono stata saccente... Ma questa è la verità.
Chi giudica la gelosia di Kagome infantile - o superflua - non ha mai provato a mettersi nei panni di questo splendido personaggio.
ù.ù Forse questa è una visione soggettiva, ma io credo sia così.
Scusatemi se sono stata brusca. Ma odio chi giudica Kagome inutilmente gelosa.
...
Celina, sappi che se le bimbeminkia di aggrediranno, io le lascerò fare. ù.ù Ti voglio tanto bene, ma la tua affermazione mi ha profondamente delusa.

*Roro si ritira, piangente, nel suo angolino*

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/1/2009, 14:59Quote

...Ninfa degli Inferi...

Lo so Roro, ma dopo una lunga riflessione non riesco ad ammirare Kagome come un tempo.
Non sopporto più la sua assurda gelosia, i suoi modi di fare.
Sì, è vero è Innamorata, ma deve smetterla ogni volta che appare Kikyou che lei si incavoli e mandi a Cuccia Inu Yasha, solo per il fatto che i due parlino di come uccidere Naraku.
Lei che fa? S'infuria, per il semplice motivo che il povero Hanyou parli con la sua ex.
Perchè Kikyou è la sua ex è_é. Mi sembra anche logico che Inu Yasha provi ancora qualcosa per lei, dopotutto il primo amore non si scorda mai :) .
Come dico sempre c'è a chi piace Kagome e chi non piace, a me no.
Perdonatemi, ma non ci riesco ad ammirla come un tempo ç_ç.
Poi la Taka con il passare dei capitoli l'ha resa sempre più bambina di prima, ma perchè ç_ç.
*Celina si mette sulla forca in attesa della sua fine*

I miei Blog

Effimera Chimera

”Il

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/1/2009, 20:11Quote

ù.ù Ebbene sì, Celina. Questa tua affermazione mi ha delusa.
Non so. Probabilmente, ammiri Kikyo molto più di quanto credi. Perché, soppesando ciò che fa Kagome e ciò che fa Kikyo, io non riesco ad amare la defunta sacerdotessa. Non quanto amo Kagome, perlomeno.
Considerarla una bambina è infantile. Ovvio, ognuno ha il suo modo di vedere le cose, ma... Diavolo, mi sembra stupido considerare una bambina una donna che non fa altro che viaggiare per raggiungere un mondo non suo. Mi sembra cattivo, ecco.
Kagome non è una bambina. Non quanto lo siamo noi, almeno: dannazione, la sua psicologia, apparentemente, non è complessa come quella di Kikyo, ma non è di sicuro banale!
Certo, Kagome è dannatamente gelosa, ma è irrispettoso darle dell'infantile.
Manda InuYasha A Cuccia!. E' vero, non lo nego.
Kagome, spesso, si sfoga in un modo non propriamente corretto: ma credo che quello sia l'unico modo per non scomparire. Kagome muore. Ogni volta che InuYasha va da Kikyo, Kagome muore.
E, benché sia perfettamente conscia del carattere puramente informativo dei loro incontri, Kagome non riesce a sopportare l'aria di InuYasha dopo aver incontrato la sacerdotessa: Kami, non so se l'hai mai notato, ma InuYasha assume sempre un'atteggiamento serafico, dopo aver incontrato Kikyo. E questo, ovviamente, scatena la gelosia.
Cosa dovrebbe fare, dunque?
Sedersi in un angolo e attendere? Già lo fa, e non mi sembra abbia mai apportato alcun beneficio.
Andare via, e non tornare mai più? Ci ha provato, ma i suoi sentimenti per InuYasha sono dannatamente radicati. Lasciarlo sarebbe una sofferenza fisica.
Picchiarlo, come Sango fa quando Miroku palpa il sedere di un'altra? Non ce la vedo. Kagome non potrebbe mai alzare un dito su InuYasha.
E allora? Cosa dovrebbe fare?
Lasciarsi morire?
...
No.
Lei resta lì, al suo fianco. Lei continua a lottare una guerra non sua.
Ma la gelosia è ovviamente forte, e credo sia logico infuriarsi. Osserva il volto di InuYasha, così dannatamente compiaciuto, e si sente morire. Dunque, in un modo o nell'altro, tenta di fargli capire il suo dolore.
L'A Cuccia! è uno sfogo. E non credo che InuYasha potrebbe morire per un semplice schianto...
Per di più, provare a far capire il proprio dolore ad InuYasha si è sempre dimostrato inutile: lui la considerà così mentalmente forte da non preoccuparsi per lei. Per InuYasha, Kagome fisicamente è fragile, certo, ma mentalmente no.
E questo, ovviamente, scatena le ire di Kagome, che si sente presa per i fondelli.
Gelosagelosagelosa... Io continuerò a dire che, al posto di Kagome, tutte noi avremmo la sua stessa reazione. E credo sia già stupefacente il suo non riuscire razionalmente ad odiare Kikyo.
Non credere che Kagome viva bene la sua situazione.
Kagome - l'ha dato modo di capire molte volte - è furiosa con se stessa, per la sua impossibilità di distaccarsi da InuYasha, e per la sua impossibilità di odiarlo. Lei vorrebbe lasciarlo andare, smettere di essere gelosa, non soffrire più, ma ciò le è impossibile.
Sto difendendo Kagome, Celina. La sto difendendo ora, l'ho sempre difesa e sempre lo farò.
Sentire offese nei confronti di Kagome, per me, è esattamente come per te è udire offese nei confronti di Sesshomaru: irritante.
Riesco a sopportare le offese verso InuYasha. Non quelle verso Kagome.
ù.ù Perché lei, in quell'anime, è il personaggio più umano. Dite ciò che volete, elogiate i cattivi, fate un monumento a Sesshomaru, decantate le doti di Kikyo... Io preferisco la piccola Kacchan. Perché lei è bistrattata. Molto più di Kikyo, in realtà.
Ho parlato molto. Moltissimo.
Scusami se sono stata logorroica, scusa se ti è sembrato un attacco (ù.ù Non sono arrabbiata con te, e rispetto il tuo modo di pensare, anche se non sembra), scusa se non riesco a trovare Kagome irritante come la trovi tu.
Ma io adoro questo personaggio.
Io lo adoro e lo ammiro.
Non posso farci nulla: Kikyo è stata il primo amore di InuYasha, è assodato, ma ora lui ama Kagome. Amerà per sempre Kikyo, nei suoi ricordi, ma passerà il resto della sua esistenza al fianco di Kagome.
E lei cercherà, giorno per giorno, di smetterla con la gelosia.
Lo ribadisco: Kagome non è infantile.
E mi piacerebbe che, un giorno, lo capissi anche tu.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/1/2009, 20:27Quote

...Ninfa degli Inferi...

So Roro che le mie affermazioni deludono te e un miliardo di gente, ma io alcune volte non condivido questo buonismo di Kagome, e pensare che io amavo lei ed odiavo Kikyou.
Ma la colpa sta nel fatto che con il passare del tempo il suo personaggio non ha avuto una giusta evoluzione, cioè è rimasto piatto e questo mi dispiace da metti.
Odio quella dannata autrice che la resa sempre più piatta e priva di attrattiva, sappi che non lo dico solo io, ma moltri altri utenti di un altro forum che frequento.
Ora dirai, questi sono scemi perchè definiscono la povera Kagome così? Io ti risponderei di no, perchè abbiamo discusso a lungo su questo personaggio, parlando dei pro e dei contro.
Giusto, lei si è trovata così di punto in bianco in un mondo non suo, sfido chiunque a non tremare di fronte un orda di demoni, io sarei crepata XD.
Lei si è fatta forza e ha lottato, infatti, i primi tempi l'adoravo alla follia, ma poi il suo personaggio è rimasto stabile, fermo sulla concezione di che Inu Yasha doveva pensare a lei e non a Kikyou. Ma cavoli lei è stata la sua donna cinquant'anni prima di lei, mi sembra anche giusto che provi un minimo di sentimento nei suoi riguardi.
Invece Kagome no, si ravvolla il cervello con la tipica frase io sono sempre la seconda. Errato, Inu Yasha vuole bene a Kikyou, ma ama lei se non la voleva accanto l'avrebbe rispedita a casa a calci.
Invece no, la tiene accanto a sé consapevole di amarla, anche se il piccino vuole tenere due piedi una scarpa è_é.
Tu dici Kagome non è infantile, in alcuni atteggiamenti lo è, quando quella volta Kikyou le dona la freccia per colpire Naraku, e il giorno dopo Inu Yasha va a cercarla e non la trova. Mannaggia lui ritorna e dice che non l'ha trovata e lei che fa lo schianta a terra, questo a mio parere è un atteggiamento infantile è_é.
Però, quando litiga con Inu Yasha mi fa morire XD.
Sotto, sotto non la odio più di tanto dai...però per me resterà Kikyou la mia prediletta ^^

I miei Blog

Effimera Chimera

”Il

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/1/2009, 21:23Quote

XD Io non sono d'accordo, e lo sai.
Tutt'altro. Non so, forse sono l'unica ad aver capito questo personaggio... ç.ç
E vabbeh. Io non rispondo più. Mi sono già irritata parecchio. ù.ù

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
10 replies since 11/1/2009, 15:08

Reply

load