| |
 ...Ninfa degli Inferi...
   Group: MemberPosts: 41 Location: Dagli Inferi, la mia Eterna Dimora. Status:  | |
| CITAZIONE (Roro. @ 12/1/2009, 20:20) XD Vabbé, il plagiare il titolo di un'altra storia io non lo calcolo. Molte cose hanno lo stesso nome, e nessuno è mai morto per questo. Il linguaggio essemmesse... -.- Credo voi sappiate perfettamente come la vedo io. Quella roba andrebbe eliminata. E tutti coloro che ne hanno usufruito in una storia andrebbero falciati in massa. -.- Come si può trovarlo piacevole? Non è nulla più di un'accozzaglia - FASTIDIOSA - di lettere. Xò, Xk, cm, cmq, VRMNT... Hanno senso, per voi? Sono parole di senso compiuto? Io non credo. -.- Eppure, autori di Fan Fic ne fanno ampio abuso, scatenando le mie ire. -.- Poveri piccoli: li eliminerò, prima o poi. E' assodato. Parole sante. Il bello sta che queste personcine assoldano un mugolo di fan' s che ti minacciano se tocchi la loro cocca, cioè la fan fiction scritta con un italiano martoriato è_é. Io tempo fa fui minacciata e mandata a quel paese, perché avevo detto semplicemente questa storia non va.Oh mio Dio, quante cretinate assurde dovetti subire XD. Da Bastarda a Figlia di P....., scritto in esse emme esse. Roro tu dici di falciarle, no io dico di raccoglierle tutte e di eliminarle con la bomba atomica XD I miei Blog

PER ME SI VA NE LA CITTÀ DOLENTE,
PER ME SI VA NE L’ETERNO DOLORE,
PER ME SI VA TRA LA PERDUTA GENTE.
GIUSTIZIA MOSSE IL MIO ALTO FATTORE;
FECEMI LA DIVINA POTESTATE,
LA SOMMA SAPIENZA E ‘LA PRIMO AMORE.
DINNANZI A ME NON FUR COSE CREATE
SE NON ETERNE, E IO ETERNA DURO:
LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ ENTRATE. |
| | |