Shinkon no Tama

Reply
Stramberie e altro., Fate un po' voi XD
view post Posted on 10/1/2009, 15:08Quote

...Ninfa degli Inferi...

Group: Member

Status: Utente anonimo

Allora apro questa discussione per dire la mia, infatti, negli ultimi tempi ho riscontrato sui siti di scrittura amatoriale alcune cose che non vanno.
Già, come ad esempio il tanto odiato linguaggio esse emme esse, oppure lo stile copione e altro.
Che ne pensate di questi orrori?
Dite la vostra ^^

I miei Blog

Effimera Chimera

”Il

image

PER ME SI VA NE LA CITTÀ DOLENTE,

PER ME SI VA NE L’ETERNO DOLORE,

PER ME SI VA TRA LA PERDUTA GENTE.

GIUSTIZIA MOSSE IL MIO ALTO FATTORE;

FECEMI LA DIVINA POTESTATE,

LA SOMMA SAPIENZA E ‘LA PRIMO AMORE.

DINNANZI A ME NON FUR COSE CREATE

SE NON ETERNE, E IO ETERNA DURO:

LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ ENTRATE.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/1/2009, 15:38Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 23:09

E diciamola la nostra !! Si hai ragione da vendere, le bm si diffondono a macchia d'olio e noi siamo inermi a leggere i tanti, troppi TTTVVVTTTTBBBBBBBSLM -.- Ma che ci vuoi fare? A parte massacrarle nelle recensioni le dobbiamo bruciare vive? Muahahaha

imageimage
In questo momento mi sento un onigiri♥ Ed un sacco di altre cose.
"In ogni caso la felicità è sempre dietro l'angolo: la felicità arriva all'improvviso, indipendentemente dalla situazione e dalle circostanze, tanto da sembrare spietata […]. È imprevedibile come lo sono le onde e il tempo. I miracoli sono sempre in attesa, senza far distinzione per nessuno." Da Ricordi di un vicolo cieco Banana Yoshimoto
Viva il Tiramisù♥
imageimage

♥Casa Uzumaki and my EFP page♥
image
image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/1/2009, 21:14Quote

Daughter of the rising sun~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 20:26

Mmm..Devo ammettere che questa proposta Hime mi alletta.
Ahahah!
Sì,sadici style.
Ok Kikka si ricompone.
Dunque sì,il messaggio esse emme esse va abolito così come,anche se meno fastidioso, il copione a mo' di teatro come dialogo.

Hey girls, you’re beautiful. Don’t look at those stupid magazines with sticklike models. Eat healthy and exercise. That’s all. Don’t let anyone tell you you’re not good enough. You are good enough, you are too good. Love your family with all your heart and listen to it. You are gorgeous, whether you’re a size 3 or a size 14. It doesn’t matter what you look like on the outside, as long as you’re a good person, as long as you respect others. I know it’s been told hundreds of times before, but it’s true. Hey girls, you are beautiful. { Gerard Way }
Hikki ♥ ~ Hicchan ♥♥ ~ Bothering life
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/1/2009, 18:01Quote

...Ninfa degli Inferi...

CITAZIONE (Himechan @ 10/1/2009, 15:38)
E diciamola la nostra !! Si hai ragione da vendere, le bm si diffondono a macchia d'olio e noi siamo inermi a leggere i tanti, troppi TTTVVVTTTTBBBBBBBSLM -.- Ma che ci vuoi fare? A parte massacrarle nelle recensioni le dobbiamo bruciare vive? Muahahaha

CITAZIONE
Mmm..Devo ammettere che questa proposta Hime mi alletta.
Ahahah!
Sì,sadici style.
Ok Kikka si ricompone.
Dunque sì,il messaggio esse emme esse va abolito così come,anche se meno fastidioso, il copione a mo' di teatro come dialogo.

Avete ragione questo odiato linguaggio deve sparire dal mondo della scrittura amatoriale è_é.
Oggi, mentre ero su Efp, ho trovato una storia (che parolone) scritta con i piedi e con il prelibato sms, vrmnt per dire veramante, le k al posto delle c ed altro.
Per no parlare del plagiare il titolo di un'altra fan fiction, oddio oggi avevo un buon travaso di bile, ma grazie al cielo non sono stata crudele XD

I miei Blog

Effimera Chimera

”Il

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/1/2009, 20:20Quote

Roro, unica ed inimitabile.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 21:50

XD Vabbé, il plagiare il titolo di un'altra storia io non lo calcolo. Molte cose hanno lo stesso nome, e nessuno è mai morto per questo.
Il linguaggio essemmesse... -.- Credo voi sappiate perfettamente come la vedo io.
Quella roba andrebbe eliminata. E tutti coloro che ne hanno usufruito in una storia andrebbero falciati in massa. -.-
Come si può trovarlo piacevole? Non è nulla più di un'accozzaglia - FASTIDIOSA - di lettere.
Xò, Xk, cm, cmq, VRMNT... Hanno senso, per voi? Sono parole di senso compiuto?
Io non credo. -.-
Eppure, autori di Fan Fic ne fanno ampio abuso, scatenando le mie ire. -.- Poveri piccoli: li eliminerò, prima o poi. E' assodato.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/1/2009, 20:35Quote

...Ninfa degli Inferi...

CITAZIONE (Roro. @ 12/1/2009, 20:20)
XD Vabbé, il plagiare il titolo di un'altra storia io non lo calcolo. Molte cose hanno lo stesso nome, e nessuno è mai morto per questo.
Il linguaggio essemmesse... -.- Credo voi sappiate perfettamente come la vedo io.
Quella roba andrebbe eliminata. E tutti coloro che ne hanno usufruito in una storia andrebbero falciati in massa. -.-
Come si può trovarlo piacevole? Non è nulla più di un'accozzaglia - FASTIDIOSA - di lettere.
Xò, Xk, cm, cmq, VRMNT... Hanno senso, per voi? Sono parole di senso compiuto?
Io non credo. -.-
Eppure, autori di Fan Fic ne fanno ampio abuso, scatenando le mie ire. -.- Poveri piccoli: li eliminerò, prima o poi. E' assodato.

Parole sante.
Il bello sta che queste personcine assoldano un mugolo di fan' s che ti minacciano se tocchi la loro cocca, cioè la fan fiction scritta con un italiano martoriato è_é.
Io tempo fa fui minacciata e mandata a quel paese, perché avevo detto semplicemente questa storia non va.
Oh mio Dio, quante cretinate assurde dovetti subire XD.
Da Bastarda a Figlia di P....., scritto in esse emme esse.
Roro tu dici di falciarle, no io dico di raccoglierle tutte e di eliminarle con la bomba atomica XD

I miei Blog

Effimera Chimera

”Il

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/1/2009, 21:33Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 23:09

Ho letto quella...Bah definiamola "cosa informe" !! E sono d'accordo con ogni critica sisi, certo, mi sono cadute le braccia leggendo i primi commenti, sicuramente bm, che lodavano la cosa informe !!
Sono senza parole, "l'inizio mi intriga"?? Ma quale inizio dai su!!!
*Hime torna calma*
Comunque debelliamo questo linguaggio esse emme esse perchè non se ne può più, io porto gli occhiali, leggere quelle cose scritte piccoline fitte fitte...MI FA MALE AGLI OCCHI!!! image

imageimage
In questo momento mi sento un onigiri♥ Ed un sacco di altre cose.
"In ogni caso la felicità è sempre dietro l'angolo: la felicità arriva all'improvviso, indipendentemente dalla situazione e dalle circostanze, tanto da sembrare spietata […]. È imprevedibile come lo sono le onde e il tempo. I miracoli sono sempre in attesa, senza far distinzione per nessuno." Da Ricordi di un vicolo cieco Banana Yoshimoto
Viva il Tiramisù♥
imageimage

♥Casa Uzumaki and my EFP page♥
image
image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 10/1/2009, 15:08

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons