Shinkon no Tama

Reply
Inuyasha *.*
icon12  view post Posted on 9/1/2009, 16:45Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 23:09

Come ragazzi? Questo forum è di Inuyasha e nessuno fa un post su di lui? Ci penso io vah ahahaha !! Che dire su di lui? Sappiamo fino alla nausea la sua storia e quindi non c'è nulla di nuovo da dire...Dovremmo più che altro dire la nostra su di lui o no? XD Inizio io?? Inizio io U.U
Io adoro Inuyasha lo trovo adorabile anche con quel suo caratteraccio...Che è proprio un bel caratteraccio ! Ma ha i suoi momenti ahahaha !! :wub: Eh si, a me piace proprio lui, si era capito?
Dai ditemi la vostraaaaaa !!

imageimage
In questo momento mi sento un onigiri♥ Ed un sacco di altre cose.
"In ogni caso la felicità è sempre dietro l'angolo: la felicità arriva all'improvviso, indipendentemente dalla situazione e dalle circostanze, tanto da sembrare spietata […]. È imprevedibile come lo sono le onde e il tempo. I miracoli sono sempre in attesa, senza far distinzione per nessuno." Da Ricordi di un vicolo cieco Banana Yoshimoto
Viva il Tiramisù♥
imageimage

♥Casa Uzumaki and my EFP page♥
image
image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/1/2009, 16:51Quote

Daughter of the rising sun~

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 20:26

Non c'è nulla da dire su Inu?
E' scioccante,eppure potrei stare a dilungarmi per ore su tutto quello che ho appreso su di lui in tutto questo tempo.
[Meglio di no,risparmiaci kikka ndtutti]
Dunque,oltre ad essere il mio preferito,Inuyasha com ha detto Hime ha un caratteraccio ma ,siccome io sono una povera imbecille, è la parte di lui che più mi piace.
Quel suo carattere scorbutico e insolente,che cerca di darsi grandi arie ma alla fine soffre ed è bisognoso d'amore.
Sarà che mi ricorda me?
Bha non lo so.
Ma io lo vedo così :fragile e forte allo stesso tempo.
Per non parlare poi del fatto che con queglio occhi d'ambra,li potrei fissare senza mai staccare lo sguardo.
Lo adoro.**

Hey girls, you’re beautiful. Don’t look at those stupid magazines with sticklike models. Eat healthy and exercise. That’s all. Don’t let anyone tell you you’re not good enough. You are good enough, you are too good. Love your family with all your heart and listen to it. You are gorgeous, whether you’re a size 3 or a size 14. It doesn’t matter what you look like on the outside, as long as you’re a good person, as long as you respect others. I know it’s been told hundreds of times before, but it’s true. Hey girls, you are beautiful. { Gerard Way }
Hikki ♥ ~ Hicchan ♥♥ ~ Bothering life
image

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 9/1/2009, 16:45

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni