Shinkon no Tama

Reply
Il maniao e la pazza omicida
view post Posted on 5/1/2009, 13:10Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 23:09

Volevo proprio fare un topic questa mattina, la sezione di Sango e Miroku è ancora vuota per cui...Facciamo qualcosa no?
Che dire di questa coppia? In effetti se ci pensate è la prima che si è formata davvero, anche se non si sono mai sprecati in romanticismi vari ( La Taka mi sa che li odia i romanticismi vari ), si sono dichiarati presto e hanno deciso di sposarsi^^
Insomma, lui è maniaco pervertito fissato col toccare sederi, lei invece è una pazza omicida assetata di vendettta, che per tutto il manga il 50% delle sue battute sono "Kohaku"...Proprio per questo sono tanto carini insieme? Dovrebbero fare una statua alla donna che si è accalappiata Miroku secondo me.
Che poi Miroku è un figo diciamolo solo che...La presenza di Inuyasha e Sesshomaru distrae mettiamola così XD
Comunque, io mi dichiaro fan di questa coppia, una coppia semplice che anche se un fantasma-barra-mummia-barra-ex ragazza non ci mette lo zampino, mi affascina e mi fa ridere !
Ditemi che ne pensate !
E' l'una di mattina e io sono sveglia da...20 minuti?
Buongiorno forum e chi leggerà il topic!

Uff...Il MANIACO !! C mi sono dimenticata la C !!!

Edited by Himechan - 5/1/2009, 13:28

imageimage
In questo momento mi sento un onigiri♥ Ed un sacco di altre cose.
"In ogni caso la felicità è sempre dietro l'angolo: la felicità arriva all'improvviso, indipendentemente dalla situazione e dalle circostanze, tanto da sembrare spietata […]. È imprevedibile come lo sono le onde e il tempo. I miracoli sono sempre in attesa, senza far distinzione per nessuno." Da Ricordi di un vicolo cieco Banana Yoshimoto
Viva il Tiramisù♥
imageimage

♥Casa Uzumaki and my EFP page♥
image
image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/1/2009, 19:46Quote

Roro, unica ed inimitabile.

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 21:50

Adoroadoroadoroadoroadoro!
ù.ù Ovviamente, la MiroXSango è nella cerchia delle coppie che amo di più: come non trovarli immensamente teneri? E carini? E pucciosi?
...
Sono stati i primi. Hanno battuto tutti, dichiarandosi ben presto e deliziandoci con bisbigli sentimentali che solo una fan girl par nostro - ò.ò - può intendere.
Mm... Sì. Li adoro.
Mai quanto i miei tesori, ovvio, ma li adoro comunque. *.* Brava Hime!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/1/2009, 12:43Quote

» Sensei

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/5/2009, 13:42

Carini.
Ma preferisco Sesshou-kun e Rin-chan.

...When You Can Live Forever,
What Do You Live For?...

image

Edward < Are You Afraid? >
Bella < ... No... >

image

Perchè Sesshoumaru è
il mio sicario personale.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/1/2009, 16:55Quote

Daughter of the rising sun~

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 20:26

Certo che se non ci fossero quei due,Sango e Miroku, chi metterebbe pace tra Inuyasha e Kagome?
Nessuno e allora adddio manga.
Poi diciamolo vedere miroku con un bernoccolo o uno schiaffo disegnato sulla faccia è divertentissimo.
Per non parlare delle sue uscite serie che subito vengono sviate su qualcosa di maniaco.
E' un vero hentai coi fiocchi.
E la povera Sango che lo ama,non so come fa.
Mi piacciono e,anche se non competono con Inu e Kagome, sono una loro fan.^^

Hey girls, you’re beautiful. Don’t look at those stupid magazines with sticklike models. Eat healthy and exercise. That’s all. Don’t let anyone tell you you’re not good enough. You are good enough, you are too good. Love your family with all your heart and listen to it. You are gorgeous, whether you’re a size 3 or a size 14. It doesn’t matter what you look like on the outside, as long as you’re a good person, as long as you respect others. I know it’s been told hundreds of times before, but it’s true. Hey girls, you are beautiful. { Gerard Way }
Hikki ♥ ~ Hicchan ♥♥ ~ Bothering life
image

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 5/1/2009, 13:02

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni